Home FAQ Programmi Fedeltà Che cos’è il programma Fedeltà Privilege?

Che cos’è il programma Fedeltà Privilege?

Il programma Fedeltà Privilege è il programma gratuito di Europcar creato per garantire agli iscritti il ricevimento di numerosi benefici tutte le volte che noleggiano con Europcar, in una delle stazioni partecipanti all'iniziativa.

Il Programma Privilege si compone di 4 diverse Carte attribuite sulla base del numero di noleggi o sui giorni di noleggio effettuati negli ultimi 12 mesi. I livelli delle carte sono: Privilege Club, Privilege Executive, Privilege Elite e Privilege Elite VIP.
Il Titolare di una Carta può passare ad una di livello superiore se effettua il numero di noleggi richiesti. La nuova Carta sarà valida per 12 mesi (365 giorni). La Carta sarà rinnovata se, alla fine dei 12 mesi, il Titolare ha effettuato il numero di noleggi richiesti; in caso contrario gli verrà attribuita una Carta corrispondente al numero di noleggi effettuati nei 12 mesi. La Carta, corrispondente al nuovo status, sarà inviata immediatamente e senza costi.

L'utilizzo dell'ID Europcar in fase di prenotazione è obbligatorio per beneficiare dei vantaggi Privilege e acquisire i Crediti legati al programma.

Per diventare Titolare di una Carta Privilege, il cliente deve:

  • Aggiornare o creare il suo account Europcar nella sezione "My Europcar" ed effettuare l'iscrizione al programma.
  • Possedere una delle Carte di Credito accettate da Europcar ed inserire i dati della Carta stessa nella sezione My Europcar oppure beneficiare della Charge Option Aziendale, secondo quanto descritto in Termini e Condizioni Generali.
  • Fornire un valido indirizzo e-mail in fase di registrazione.

Europcar invierà un'email di conferma all'indirizzo inserito dal cliente nel form d'iscrizione presente nella sezione "My Europcar", il cui invio implica la necessaria accettazione dei Termini e Condizioni relative alle Carte Europcar.

Questa risposta ti è stata utile?
Si
No

Ho bisogno di aiuto ?
Il nostro supporto è in attesa di aiutarti.

Contattaci